Rodrygo, dalla Spagna: 4 big inglesi sul gioiello del Real Madrid
Secondo alcune indiscrezioni provenienti dalla Spagna, il futuro di Rodrygo potrebbe essere lontano dal Real Madrid. Lo cercano in quattro.
MBAPPE’ – La questione Kylian Mbappè è sempre all’ordine del giorno in Spagna. Nonostante le ultime parole del giocatore che per il momento non si sbilancia sul suo futuro, il Real Madrid continua ad essere in pole per ingaggiare il fuoriclasse francese questa estate. L’eventuale arrivo dell’ex Monaco, potrebbe costringere i blancos a sfoltire la rosa nel reparto avanzato, così da evitare il rischio di avere troppi giocatori utilizzati poco. Potrebbe essere, questo, il caso di Rodrygo.
SIRENE INGLESI – Secondo quanto riportato dal quotidiano Sport, sul classe 2001 ci sarebbe l’interesse di diverse big della Premier League. In particolare Manchester United, Manchester City, Liverpool ed Arsenal sarebbero pronte a darsi battaglia qualora il Real Madrid aprisse alla cessione di Rodrygo. Molto dipenderà dunque dal futuro di Mbappè, il cui addio al Psg potrebbe creare un vero e proprio effetto domino di attaccanti.
LEGGI ANCHE:
- Giroud critico: «Il VAR mi dà fastidio, non c’è più spontaneità!»
- Huijsen: «Mie parole riportate in maniera incorretta, io onesto»
- Lukaku in Belgio con l’ansia della Roma: le ultime sulle sue condizioni
- Correa Horror Story: i numeri a Marsiglia spaventano anche l’Inter
- Buchanan: «Inter, un onore! Ambiente? Aiuto da tutti, in particolare uno!»