CALCIOMERCATO LIVE

Real Madrid, non solo Mbappé: altro top player in arrivo?

Il club spagnolo vuole migliorare anche un altro reparto oltre l'attacco

Il Real Madrid non si limita alla stella Mbappé, che potrà raggiungere la Spagna a parametro zero, ma ci prova anche con Davies. Il laterale del Bayern Monaco ha un contratto che scade nel 2025 e ha già fatto sapere al club bavarese che non vuole rinnovarlo. O meglio, per farlo ha chiesto una cifra spropositata e la cosa non è stata granché apprezzata dai dirigenti del club tedesco.

REAL MADRID DAVIES – Il futuro dell’esterno canadese potrebbe essere lontano da Monaco di Baviera. Il giocatore ex Vancouver ha palesato la sua voglia di andare via dal club bavarese. In primis per acquistare il talentuoso terzino c’è, come sempre, il Real Madrid che è sempre pronto ad approfittare di queste situazioni di mercato. Dopo Kylian Mbappè, per completare il 2.0 team dei Galacticos, i madrileni sono pronti a prelevare Alphonso Davies dalla squadra di Tuchel. Gli spagnoli sono pronti ad acquistarlo o nel 2024,o nel 2025, quando scadrà il suo contratto. Per questo il Bayern Monaco per evitare di perderlo a zero avrebbe fissato il prezzo per lasciar partire il laterale canadese: 70 milioni , lo riporta Bild. Cifra alta per un giocatore che potrebbe andare via a parametro zero solo 12 mesi dopo. Vediamo se il Real Madrid accontenta subito Ancelotti portando al Bernabeu l’esterno sin dalla prossima stagione.

Davies-Real Madrid: Milan, attento!

DAVIES SOSTITUTO – Ovviamente i bavaresi non guardano inerme il passaggio di Davies al Real Madrid e saranno attivi sul mercato in entrata. In primis si cercherà di sostituire Tuchel, l’allenatore tedesco non sarà più il tecnico dei bavaresi a fine stagione. L’eventuale sostituto, secondo varie fonti, potrebbe essere Theo Hernandez. Il giocatore del Milan è sempre stato un pallino della dirigenza del Bayern Monaco, il francese ha sempre espresso la sua voglia di rimanere nel club milanese. Il terzino transalpino ha un contratto in scadenza nel 2026 e la dirigenza rossonera sta iniziando a ragionare all’ipotesi di rafforzare un legame che nel tempo si è fatto sempre più forte offrendogli il rinnovo di contratto con aumento dello stipendio. In caso, però, di un’offerta irrinunciabile (intorno ai 100 milioni di euro) ovviamente i rossoneri, come con Tonali, potrebbero far partire il terzino francese.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it