Rabiot è sul taccuino di tante big: futuro tra Serie A e Premier League

Adrien Rabiot rappresenta uno dei calciatori più appetiti tra quelli rimasti svincolati dopo il 1 luglio. Il suo futuro potrebbe essere ancora in Italia, anche se non bisogna escludere nulla.
IL PUNTO – Adrien Rabiot, svincolatosi dalla Juventus dopo l’1 luglio, è sul taccuino di varie big italiane e straniere per un suo possibile ingaggio in estate. Il calciatore francese ha l’intenzione di decidere con molta attenzione il proprio futuro, consapevole del fatto che il corteggiamento di vari team nei suoi confronti nasconda insidie legate a un possibile passaggio a vuoto che egli intende evitare per il futuro. Ecco perché la sua sarà una decisione ponderata e frutto di un’intensa riflessione.
Rabiot piace a Napoli, Milan e non solo…
IL CORTEGGIAMENTO – In Serie A, il Napoli e il Milan sono attualmente le squadre più interessate al calciatore, ma è poco probabile che il francese possa decidere di optare per un team, come quello dei partenopei, che non disputa la Champions League. Ai due club italiani si aggiungono due big straniere che si sono fatte avanti per lui, tutte provenienti dalla Premier League: Tottenham e Arsenal. Secondo quanto riportato da TuttoJuve, la possibilità che il transalpino si trasferisca in Premier League è concreta, considerando le sue caratteristiche fisiche e non dimenticando come lui stesso si sia espresso in passato a favore di una tale eventualità.