CALCIOMERCATO LIVELigue 1

Calciomercato PSG: l’alternativa a Yamal proviene dalla Serie A

Il PSG considera Rafael Leão come l’alternativa preferibile in caso di mancato approdo a Parigi di Lamine Yamal, al momento considerato incedibile dal Barcellona.

IL PUNTO – Come riportato da SPORT, il PSG ha già in mente un’alternativa di livello assoluto in caso di mancato acquisto di Lamine Yamal dal Barcellona. Si tratta di Rafael Leão, attaccante che il Milan non considera incedibile in presenza di offerte dal valore superiore ai 100 milioni di euro. Il portoghese è molto stimato dal tecnico dei parigini Luis Enrique, che lo ha ammirato nel corso del girone di Champions League condiviso dalle due squadre.

LA TENTAZIONE – La squadra transalpina intende far leva sul ruolo e sulle ambizioni che potrebbe garantire al calciatore portoghese. L’idea di sostituire uno dei calciatori più importanti al mondo, Kylian Mbappé, potrebbe rappresentare un incentivo a svestirsi della maglia rossonera per provare a recitare un ruolo da protagonista in una delle piazze più esigenti del calcio europeo. Con il sogno della Champions League sullo sfondo della sua possibile nuova avventura.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it