CALCIOMERCATO LIVEParmaSerie AUltime Notizie Serie A

Il Parma è alla ricerca di un attaccante: un ex Inter (e non solo) nel mirino – GdS

Il Parma è a caccia di un centravanti che possa garantire un apporto in fase offensiva nella prossima stagione di Serie A. In questo senso, gli occhi degli emiliani si sono posati su un ex calciatore dell’Inter.

IL PUNTOIl Parma ha sondato il nome di Andrea Pinamonti per rinforzare il suo reparto offensivo. Il calciatore italiano, reduce da una stagione non negativa dal punto di vista individuale al Sassuolo, viene valutato intorno ai 15 milioni di euro. La cifra viene ritenuta al momento troppo elevata, così che l’attenzione della dirigenza parmense si è concentrata anche sui profili di Nicolò Cambiaghi, di proprietà dell’Atalanta, Gianluca Gaetano, del Napoli, e Andrea Raimondi, in forza al Bologna.

Parma su Pinamonti e non solo: le difficoltà di definire il primo colpo in entrata!

GLI OSTACOLI – Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, per ognuno dei giocatori citati vi sono dei nodi da superare. Per quanto riguarda Cambiaghi, alla cifra di 10 milioni di euro richiesta dai bergamaschi i parmensi hanno risposto chiedendo del tempo per riflettere sulle strategie da attuare. In merito a Gaetano, bisognerà attendere il responso del tecnico del Napoli Antonio Conte in merito al futuro del classe 2000. Infine, l’ingaggio di Raimondi dipenderà dalla volontà del Bologna di lasciarlo partire in estate.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it