Niente Italia per Greenwood: ecco dove giocherà l’attaccante!
Il futuro di Mason Greenwood non sarà in Italia: l’attaccante inglese è pronto a lasciare il Manchester United, ma non per trasferirsi in Serie A.
NIENTE ITALIA – Accostato alla Juventus prima e alla Lazio poi, si è ormai delineato il futuro di Mason Greenwood. Le richieste del Manchester United sono state considerate troppo alte dai club italiani, che vedono dunque sfumare uno degli obiettivi per l’attacco. L’inglese è reduce da una buona stagione in prestito al Getafe, esperienza che lo ha calcisticamente rivitalizzato e riportato ai livelli che aveva mostrato prima della lunga sospensione a causa delle brutte vicende personali in cui è rimasto coinvolto. Ora per lui è pronta una nuova avventura, che però non sarà in Serie A
Greenwood va in Francia: ai dettagli la trattativa con il Marsiglia
LIGUE 1 – Il futuro del giocatore classe 2001, come riportato da Fabrizio Romano, sarà in Ligue 1, più precisamente alla corte di Roberto De Zerbi al Marsiglia. Il club francese ha raggiunto nelle scorse ore l’accordo con il Manchester United, mettendo sul piatto un’offerta da 30 milioni di euro, con una clausola per la futura rivendita tra il 40 ed il 50%. Il giocatore ha dato ora il suo via libera al trasferimento. Le parti sono al lavoro per limare gli ultimissimi dettagli sul contratto, che dovrebbe essere di cinque anni, e poi arriverà la fumata bianca definitiva.
LEGGI ANCHE:
- Torino, Franculino si complica! La richiesta del Midtjylland
- Miranchuk verso l’addio all’Atalanta: contatti con un club di MLS!
- Tchaouna si presenta: «Alla Lazio per scrivere la storia!»
- Martinez: «Voglio fare più grande la storia dell’Inter! Ecco come mi definisco»
- Atalanta, al via la nuova stagione! Ecco i convocati per il raduno
- Taremi è a Milano: Inter fissa un appuntamento! Data e dettagli
- Bologna, in arrivo un attaccante dall’Atalanta! Cifre e dettagli
- Fonseca: «Vincere e dare spettacolo! Il Milan è un club universale»