CALCIOMERCATO LIVENapoliSerie AUltime Notizie Serie A

Napoli, chiara matrice alla base del malumore di Kvaratskhelia: la situazione – TS

Il Napoli è consapevole di quale squadra possa aver innescato l’improvvisa voglia di Khvicha Kvaratskhelia di trasferirsi altrove. Ma ciò non scalfisce le chiare convinzioni del club partenopeo per il futuro.

LA SITUAZIONE – Il Napoli deve fare i conti con il caso Khvicha Kvaratskhelia. Il fuoriclasse dei partenopei, il cui contratto scade nel 2027, ha esplicitamente chiesto tramite il suo agente di farlo partire nella finestra estiva di calciomercato. Il malumore del calciatore georgiano trova le sue radici, sicuramente, nella mancata qualificazione della squadra azzurra alla prossima Champions League, ma è stato rafforzato dal forte interessamento del PSG maturato nei suoi confronti.

Kvaratskhelia vuole partire: ma il Napoli non ci sta!

LE CIFRE – Secondo quanto riportato da TuttoSport, il PSG avrebbe offerto al calciatore classe 2001 un quinquennale da 9 milioni annui più un bonus alla firma. La proposta economica dei parigini, cui si associa la possibilità di giocare per vincere qualsiasi trofeo disponibile nell’annata, alletta non poco il georgiano. Si tratta di un progetto che darebbe una centralità prima impossibile, a Kvara, considerando la partenza di quel Kylian Mbappé che avrebbe altrimenti monopolizzato la fascia sinistra.

MURO CONTRO MURO – Ma il Napoli non ci sta. La squadra di Aurelio De Laurentiis ha offerto al calciatore georgiano un quinquennale da 5,5 milioni di euro annui. La posizione di forza del club partenopeo risiede nell’entità della durata del contratto, prevista fino al 2027, così come qualsiasi volontà del georgiano dovrà necessariamente passare attraverso quella del Napoli. E, al momento, attuale non c’è offerta che tenga. Neppure nel caso di una cifra pari a 100 milioni di euro.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it