CALCIOMERCATO LIVENapoliPrimo Piano

Kvaratskhelia clamoroso: il padre e l’agente contro il Napoli!

Il padre e l'agente del giocatore del Napoli vogliono portarlo via.

La telenovela per il rinnovo di Kvaratskhelia si aggiunge di un discorso molto pesante: il padre e l’agente tuonano contro il Napoli. Entrambi, parlando in patria a Sport Imedi, annunciano di voler portare via il numero 77.

NUOVO RIBALTONEDopo Giovanni Di Lorenzo, il Napoli deve fronteggiare anche il “mal di pancia” su Khvicha Kvaratskhelia. Non tanto, almeno per ora, del giocatore quanto del suo entourage. Mamuka Jugeli, il suo agente, in un’intervista rilasciata al canale TV georgiano Sport Imedi annuncia la volontà di portare via Kvaratskhelia: «Non voglio che la gente pensi che voglia restare a Napoli. Vogliamo andarcene, ma stiamo aspettando la fine degli Europei per non disturbarlo. La priorità è trasferirci in una squadra che giochi la Champions League».

Kvaratskhelia, non solo l’agente: anche il padre va contro il Napoli!

DOPPIA DISCUSSIONE – Il numero 77 del Napoli è ora in Germania, con la Georgia che attende l’esordio agli Europei martedì alle 18 contro la Turchia. Ma anche il padre, Badri Kvaratskhelia, sempre alla stessa TV è piuttosto duro nei confronti del discorso mercato: «Non voglio che resti a Napoli. L’anno scorso sono cambiati tre allenatori, è difficile giocare in una situazione del genere». Una nuova grana per Aurelio De Laurentiis e Antonio Conte, oltre che del nuovo direttore sportivo Giovanni Manna. Da capire se la questione rientrerà oppure se ci sarà un altro ribaltone su uno dei big della squadra dello scudetto. Considerato che, oltre a Di Lorenzo e Kvaratskhelia, i dubbi rimangono anche su Victor Osimhen.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it