Morata, futuro in Italia? «Non si sa mai»
Morata durante un’intervista ha parlato delle proposte arrivategli dall’Italia nella scorsa sessione di mercato, ma la porta non è chiusa definitivamente
OFFERTE- Morata sembrava oramai destinato ad una italiana, Juventus, Inter, Milan e Roma nella scorsa sessione di mercato avevano un’asta durata per tutto il mercato. Alla fine però sono rimaste tutte con un pugno di sabbia in mano, dato che il Cholo Simeone ha convinto lo spagnolo a non concludere il suo viaggio con l’Atletico, come rivelato a Gazzetta dello Sport: «Si sono fatti vivi dal Milan, poi mi hanno chiamato gli allenatori, perché ho buoni rapporti con tutti. Allegri mi ha allenato. lo stesso vale per Mourinho. Mi piaceva l’idea di andare a Roma e alla Roma, per giocare con Paulo e in un club e in una città piena di passione dove si vive il calcio come in Sudamerica. Con Inzaghi ci conosciamo da anni, ci siamo trovati in vacanza. Con i club italiani c’erano difficoltà contrattuali, ma a cambiare tutto è stata una chiacchierata con Simeone»
FUTURO- «Beh, con me non si sa mai, non c’è mai una estate tranquilla! Io all’Atletico sto benissimo e lo stesso vale per la mia famiglia a Madrid. Però non ho più 24 anni e bisognerà vedere che idee ha il club sul sottoscritto. Diciamo che al momento non so nulla»