CALCIOMERCATO LIVEMilanPrimo PianoSerie AUltime Notizie Serie A

Milan, previsto nuovo contatto con l’entourage di Samardzic: poi un altro step – Sky

Il Milan incontrerà in settimana l’entourage di Lazar Samardzic per sondare le richieste economiche del centrocampista serbo in vista di un suo possibile ingaggio da parte dei rossoneri.

PRIMO INCONTRO – Il Milan e il padre di Lazar Samardzic, Mladen, si incontreranno nei prossimi giorni in quello che sarà il primo vertice nel quale le parti si incontreranno di persona. Il passaggio dell’incontro tra agente del calciatore e società rossonera rappresenta il nodo più spinoso rispetto all’ipotesi di un trasferimento del serbo a Milano. Una volta superato tale scoglio, infatti, il club meneghino potrebbe rivolgersi all’Udinese per provare a trovare un accordo sul cartellino del classe 2001.

Samardzic non è l’unico centrocampista sul taccuino del Milan: la situazione!

ALTRA PEDINA – Secondo quanto riportato da Alessandro Sugoni a Sky Sport, il dossier relativo a Samardzic si associa a quello inerente al caso di Youssuf Fofana, centrocampista del Monaco. In quest’ultimo caso, i discorsi sono già più approfonditi, dato che il Milan ha già bussato alla porta dei francesi per provare a trovare un accordo sul cartellino del classe 1999. Tra i rossoneri e i transalpini ballano al momento 5 milioni, ma la sensazione è che i meneghini vogliano provare ad affondare il colpo avvicinandosi alle richieste economiche del Monaco. L’idea dei dirigenti rossoneri è di provare a completare il proprio centrocampo con un doppio colpo che possa garantire quella qualità e quella quantità di cui il Milan necessita per aumentare la propria competitività. Ecco che le ambizioni dei meneghini per la prossima stagione passano anche attraverso tali operazioni di mercato.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it