CALCIOMERCATO LIVEMilanPrimo PianoSerie AUltime Notizie Serie A

Milan, nome caldo per la difesa: cartellino e ingaggio alla portata dei rossoneri

Il Milan segue con attenzione la situazione di mercato relativa a Jakub Kiwior. Il polacco, attualmente di proprietà dell’Arsenal, ha un valore e un ingaggio che sono alla portata del club rossonero.

IL PROFILO – Il Milan è interessato a Jakub Kiwior per la finestra estiva di calciomercato. Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb, il club rossonero intende provare ad affondare il colpo per un calciatore che segue da tempo e, per il quale, ha provato a trovare un’intesa già nel mese di gennaio. Il difensore polacco, ora in forza all’Arsenal, non fu ceduto nella finestra invernale di calciomercato perché il tecnico Mikel Arteta lo reputava importante in quella fase del campionato per dare completezza al proprio reparto difensivo.

LA SITUAZIONE – Sia il valore del cartellino che l’ingaggio del classe 2000 sono alla portata del club rossonero. Il Milan, infatti, potrebbe assicurarsi le sue prestazioni offrendo una cifra leggermente inferiore ai 25 milioni richiesti qualche mese fa. Per quanto riguarda lo stipendio, l’ex Spezia percepisce circa 2,5 milioni di euro annui, anch’essi ampiamente nello spettro dei salari possibili per il club meneghino. Non resta che attendere l’evoluzione di tale situazione di mercato, consci della volontà dei rossoneri e di quella del polacco di andare a dama.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it