Milan, torna di moda un difensore! E Wieffer resta un obiettivo – SM
Il Milan continua a lavorare per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Oltre all’attacco, i rossoneri cercano innesti anche per difesa e centrocampo.
RINFORZI – Il calciomercato del Milan potrebbe presto entrare nel vivo: i rossoneri hanno infatti diverse questioni aperte, tutti possibili rinforzi per il nuovo Diavolo di Paulo Fonseca. Oltre al solito Zirkzee per l’attacco, i rossoneri puntano a fare un colpo sia in difesa, dove potrebbe anche aggiungersi la grana Theo Hernandez, che a centrocampo.
Calciomercato Milan: rispunta Kiwior in difesa, Wieffer per il centrocampo
DIFESA – Secondo quanto riportato da SportMediaset, per il Diavolo sarebbe tornato di moda il nome di Jakub Kiwior per il reparto difensivo. Il polacco, ex conoscenza del nostro campionato viste le due stagioni giocate allo Spezia, non trova molto spazio all’Arsenal, che potrebbe decidere di sacrificarlo in questa estate. Il giocatore è un pupillo di Moncada, e nella giornata di oggi alcuni emissari del club rossonero saranno presenti ad Amburgo, per vedere il ragazzo da vicino nel match della sua Polonia contro l’Olanda, nell’esordio di Lewandowski e compagni ad Euro 2024.
CENTROCAMPO – Per il centrocampo la pista più viva resta invece quella che porta all’olandese Wieffer del Feyenoord. Il giocatore piace molto al Milan, che però deve fare i conti con la richiesta di 25 milioni di euro fatta dal club di Rotterdam. I rossoneri sperano dunque in uno sconto da parte degli olandesi. L’alternativa resta sempre Fofana, giocatore seguito in Italia anche dalla Juventus.
LEGGI ANCHE:
- Italia, successo in rimonta importante in chiave ranking UEFA
- UFFICIALE – Bayern Monaco, rinnovo per un centrocampista!
- Napoli, per Lukaku il Chelsea fissa il prezzo a 44 milioni di euro
- Giaccherini esalta Motta: «propone idee innovative di calcio»
- Di Francesco saluta il Frosinone, ripartirà da una neo promossa