CALCIOMERCATO LIVEMilan

Milan, dagli USA alla Germania: tutto sul nuovo centravanti

Il prossimo centravanti del Milan avrà il compito di sostituire Olivier Giroud, protagonista della conquista dello scudetto di due stagioni fa. Vediamo come, dagli USA alla Germania, potrebbe comporsi il mosaico del reparto offensivo dei rossoneri.

CHI PARTE – Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’approdo di Olivier Giroud in MLS è ormai cosa fatta. Il francese, che ha già deciso la sua prossima destinazione, attende soltanto il termine della stagione per salutare con affetto la società e la tifoseria con cui ha gioito per la vittoria dello scudetto della stagione 2021-2022. Vittoria in cui ha influito moltissimo il doppio timbro del francese nello scontro diretto con l’Inter.

CHI ARRIVA – Un nome le cui quotazioni salgono in maniera progressiva è quello di Serhou Guirassy, attaccante dello Stoccarda. L’attaccante francese, autore di 25 reti in Bundesliga, rappresenta un’occasione low cost: nel suo contratto è infatti prevista una clausola dal valore di 17,5 milioni di euro. C’è un ostacolo, rappresentato dalla volontà del calciatore. Guirassy preferisce l’appeal della Premier League, tanto che un approdo nel campionato inglese costituisce il sogno della sua carriera. In assenza di offerte allettanti, però, il francese potrebbe riflettere con attenzione sulla possibile destinazione rappresentata dal Milan. Una pista, quest’ultima, da tenere sicuramente in considerazione.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it