CALCIOMERCATO LIVEPremier LeagueUltime Notizie campionati esteri

Manchester United, possibile svolta nel futuro di Bruno Fernandes? La novità

Il Manchester United ritiene Bruno Fernandes uno dei pezzi pregiati della sua rosa. Il portoghese ha rappresentato una delle poche note positive delle ultime stagioni dei Red Devils.

LA NOVITÀ – Il Manchester United è pronto a cedere Bruno Fernandes in caso di offerte ritenute adeguate per il suo trasferimento in estate. Secondo quanto riportato dal Mirror, i Red Devils sarebbero disposti a far partire il centrocampista lusitano in caso di richieste superiori a 70 milioni di sterline. Il classe 1994 ha affermato di non volersi esprimere sul suo futuro prima del termine della rassegna di Euro2024.

Bruno Fernandes via dal Manchester United? Ipotesi da non escludere

IL PUNTO – La stagione appena trascorsa non è stata entusiasmante. Il club inglese ha infatti vinto la FA Cup ma ha raggiunto soltanto l’ottava posizione in Premier League. Con uno score finale di 60 punti, i Red Devils hanno terminato il proprio campionato a 8 lunghezze di distanza dall’Aston Villa quarto. A testimonianza di come un “piazzamento Champions” fosse ampiamente alla portata di un club che può annoverare calciatori come Andrè Onana e Rasmus Højlund nella propria rosa. I due calciatori, arrivati in estate rispettivamente dall’Inter e dall’Atalanta, per un totale di 126,5 milioni di euro.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it