Liverpool, le parole del padre di Luis Diaz stonano: futuro a rischio?
Il padre del calciatore del Liverpool Luis Díaz, Luis Manuel, ha rivelato che il sogno della famiglia del calciatore sia quello di vederlo giocare per una squadra di Madrid, al fine di seguire le orme di James Rodriguez e Radamel Falcão
LA CONFESSIONE – Nel corso di un’intervista concessa a Cadena SER, il padre del calciatore del Liverpool Luis Díaz, di nome Luis Manuel, ha confessato quale fosse il sogno della famiglia del colombiano quando si stava discutendo della sua cessione dal Porto in una big europea. In tal senso, Luis Manuel ha fatto riferimento al sogno di ripercorrere le orme di grandi esponenti del mondo del calcio colombiano, come James Rodriguez e Radamel Falcão, grazie all’approdo ad un club di Madrid: «I migliori della storia colombiana hanno giocato per Real Madrid o Atletico Madrid, ma in questo caso ancora non è successo».
LA SPERANZA – Sbaglia chi pensa che il sogno della famiglia Díaz sia venuto meno, perché a dimostrare la sua persistenza sono proprio le parole del padre del calciatore colombiano. Chiamato ad esprimersi sul futuro di suo figlio, infatti, Luis Manuel si è lasciato andare a questo augurio, che testimonia una volontà piuttosto chiara: «Non ci siamo arresi. Io personalmente ci spero ancora, perché lui gioca e i club sono attivi».