CALCIOMERCATO LIVELazio

La Lazio punta a rifare l’attacco con dei giovani di prospettva

La Lazio punta al futuro e cerca un centravanti giovane e di livello per tornare a puntare in alto. Ecco i profili sondati da Lotito.

LE SUGGESTIONI – Secondo il Messaggero la Lazio sta cercando una prima punta, a prescindere da cosa farà Immobile a fine stagione. Quattro i profili studiati dal presidente Lotito, primo Simeone del Napoli, ormai al margine del progetto e pronto all’addio, anche se De Laurentiis non farà sconti. Poi Dia, in rottura con la Salernitana prossima alla Serie B, prezzo quindi più contenuto. Ugualmente abbordabile Pohjanpalo, del Venezia, che è sponsorizzato da Javorcic, il vice di Tudor. Il sogno però è Retegui, sul centravanti della Nazionale molto dipenderà dal rendimento all’Europeo, il prezzo però è già di 25 milioni.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it