Lazio, Baroni in cima ma i casting di Lotito sono aperti: due altre idee! – SM

La Lazio è alla ricerca del dopo Tudor. Lotito ha già il primo nome, Baroni, ma continua le ricerche per il nuovo allenatore. Alla lista si aggiungono due nomi.
IN POLE POSITION – Nella serata di ieri è giunta la notizia ufficiale della separazione fra Igor Tudor e la Lazio, fra i quali c’erano ormai eccessive divergenze. Dunque un’altra panchina salta ed è destinata a cambiare, insieme alle tante altre in Serie A, prima dell’inizio della nuova stagione. Per questo Claudio Lotito, alla ricerca di un nuovo allenatore, ha aperto i casting. Un primo e forte obiettivo sembra già esserci e si tratta di Marco Baroni, allenatore del Verona. Tuttavia, restano altre ipotesi per il dopo Tudor, che conducono a due nomi provenienti dall’estero.
Lazio, non solo Baroni per il dopo Tudor. Ecco le suggestioni di Lotito
LA LISTA – Marco Baroni potrebbe essere la soluzione che fa al caso della Lazio il prossimo anno. Ma, pur essendoci l’italiano in cima alla lista e in pole position, Lotito vaglia altri profili. Uno si questi è quello di Sergio Conceicao, che ai titolo di coda col Porto frena col Marsiglia. L’allenatore portoghese, a questo punto, potrebbe entrare in gioco per occupare un posto sulla panchina della Lazio. Ma nella testa di Lotito spunta anche un’altra idea che porta a Miroslav Klose, ex attaccante biancoceleste e allenatore dell’Altach fino al 2023.