CALCIOMERCATO LIVEFemminileJuventus

Juventus Women, Lehmann si presenta: «Mi piace giocare per la squadra!»

La Juventus Women ha ufficializzato l’acquisto della calciatrice Alisha Lehmann, svizzera che arriva dall’Aston Villa. 

UFFICIALE – La Juventus Women ha ingaggiato la calciatrice Alisha Lehmann, proveniente dall’Aston Villa. La svizzera ha svolto una carriera che, sin qui, si è suddivisa tra esperienze in patria e avventure in Inghilterra. In Women’s Premier League ha indossate le maglie del West Ham, dell’Everton e infine dell’Aston Villa. La nuova esperienza in Italia viene accolta dalla classe 1999 con molto entusiasmo, stante il suo auspicio di poter fare con i bianconeri.

Lehmann alla Juventus: le qualità e un fattore importante!

LE CARATTERISTICHE – Intervistata sui profili ufficiali del club bianconero, Lehmann ha così indicato le qualità che ambisce a portare alla Juventus: «Mi piace dribblare, agire in velocità, segnare gol, ma anche fornire assist alle compagne. Sono felice quando posso giocare per la squadra, anche questa è una caratteristica che ho imparato negli anni di carriera».

SU DOUGLAS LUIZ – La nuova calciatrice della Juventus Women ha avuto anche modo di esprimersi sul fatto che giocherà nella stessa squadra del suo fidanzato Douglas Luiz. In merito a tale positivo risvolto del suo approdo alla Juventus, Lehmann si è espressa in questi termini: «Per me e Douglas essere insieme nello stesso club è un sogno: abbiamo spesso giocato in città differenti, e quindi poter vivere queste grandi avventure nello stesso posto è qualcosa di meraviglioso»
Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it