CALCIOMERCATO LIVEJuventusSerie AUltime Notizie Serie A

Juventus, voglia di un lungo matrimonio con Yildiz: un “regalo” è possibile! – GdS

La Juventus vuole trattenere Kenan Yildiz per tante stagioni. Il turco ha fatto sì che l’intero ambiente bianconero lo adottasse come calciatore su cui fare affidamento per molti anni.

IL RAPPORTO – Tra la Juventus e Kenan Yildiz vi è un’intesa che va oltre il rettangolo di gioco. Il calciatore turco si è formato nell’ambiente bianconero, dove è maturato gradualmente grazie all’esperienza con la Juventus Next Gen e a un primo anno di rodaggio in Serie A nell’ultima annata. Il calciatore ha convinto dirigenza e tifoseria, venendo a rappresentare il simbolo del nuovo corso juventino.

Yildiz e la Juventus: una storia che potrebbe essere impreziosita da un “regalo”!

IL RINNOVO – L’intenzione della Juventus è di prolungare il contratto di Yildiz, che scade nel 2027, fino al 2029, con un significativo aumento dell’ingaggio da percepire a Torino. I dialoghi tra le parti proseguono, consapevoli della possibilità di scrivere tante pagine di storia insieme nel presente e nel futuro. In questo contesto potrebbe inserirsi anche una possibile sorpresa che il club bianconero potrebbe fare al calciatore turco.

UN’IDEA – Tale novità ha a che fare con il tema del suo numero di maglia. Il numero 19, ora indossato dal classe 2005, potrebbe infatti essere sostituito dal numero 10 del suo idolo Alessandro Del Piero. Un’ulteriore dimostrazione di quanto i piemontesi stimino il calciatore turco e lo vedano come una potenziale bandiera della Vecchia Signora.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it