CALCIOMERCATO LIVEJuventusSerie AUltime Notizie Serie A

Juventus, si avvicina Douglas Luiz: questa la cifra complessiva – SM

La Juventus è molto vicina a Douglas Luiz dell’Aston Villa. Il centrocampista brasiliano rappresenta il nome più caldo per il calciomercato in entrata dei bianconeri.

IL PUNTO – La Juventus sta per chiudere la trattativa per l’approdo di Douglas Luiz a Torino. Il centrocampista brasiliano, che viene ad essere considerato come uno dei migliori nel suo ruolo nell’ultima stagione di Premier League, rappresenta il colpo che la dirigenza bianconera intende garantire al nuovo tecnico Thiago Motta per la prossima annata. Il matrimonio sembra essere sempre più vicino.

Douglas Luiz a un passo dalla Juventus: i costi

SPESE COMPLESSIVE – La Juventus vede in Douglas Luiz una pedina molto importante per il futuro. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, il costo complessivo per l’approdo del brasiliano a Torino si aggirerà intorno ai 40 milioni di euro, tenuto conto dell’inserimento di Weston McKennie e Iling Junior nella trattativa. Il compenso economico che i bianconeri garantiranno agli inglesi sarà di 20 milioni di euro.

L’IDEA – Al contempo, la Juventus non intende mollare la pista che porterebbe all’ingaggio di Mason Greenwood. La priorità dei bianconeri è quella di evitare un esborso economico troppo oneroso, puntando a convincere gli inglesi a ridurre le proprie pretese per consentire il passaggio del calciatore classe 2000 alla corte di Thiago Motta. L’auspicio della dirigenza bianconera è quello di garantire al proprio allenatore una squadra in grado di disimpegnarsi al meglio negli impegni della prossima stagione.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it