AltriCALCIOMERCATO LIVECampionati EsteriJuventusLigue 1Serie AUltime Notizie Serie A

Juventus, attese novità a brevissimo per Khéphren Thuram: una data! – SM

La Juventus ha praticamente chiuso per l’acquisto di Khéphren Thuram in estate. Possibili novità nel brevissimo termine per la sua firma sul contratto con i bianconeri.

LA DATA – La Juventus ufficializzerà a breve l’acquisto di Khéphren Thuram nella sessione estiva di calciomercato. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, in particolare, già nella giornata di oggi potrebbe esserci l’annuncio da parte del club bianconero dell’approdo del transalpino a Torino. Con il trasferimento del classe 2001 in Piemonte, alla Juventus mancherà di concludere solo un altro acquisto per completare il suo reparto di centrocampo. Il nome su cui si sta concentrando l’attenzione del club bianconero è quello di Teun Koopmeiners, di proprietà dell’Atalanta.

Khéphren Thuram e non solo: la strategia per Koopmeiners!

L’OBIETTIVO – Per arrivare a Koopmeiners, però, la Juventus deve cedere un calciatore che sia in grado di garantire ai bianconeri un importante guadagno con cui poter finanziare il proprio mercato in entrata. Ecco che il giocatore olandese rappresenterebbe un’ipotesi molto più concreta in caso di cessione di Dean Huijsen al PSG, con la possibilità di poter imbastire successivamente una trattativa che sia tale da soddisfare l’Atalanta a cedere il diamante del suo centrocampo. Il sogno dei bianconeri è quello di poter così completare un reparto che si presenta con tutti i crismi di una mediana di livello assoluto per il nostro campionato.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it