CALCIOMERCATO LIVEJuventusPrimo PianoSerie AUltime Notizie Serie A

La Juventus è al traguardo per l’acquisto di Khephren Thuram: le cifre finali!

La Juventus è al fotofinish per regalare al suo allenatore Thiago Motta il colpo Khephren Thuram nella sessione estiva di calciomercato.

LA SITUAZIONE – La Juventus ha deciso di affondare definitivamente il colpo per l’acquisto di Khephren Thuram in estate. Il club bianconero ha presentato un’offerta che prevede 20 milioni di euro come parte fissa più 4-5 milioni di eventuali bonus. La definizione di questi ultimi dettagli consentirà alle parti di ritenere chiusa la trattativa per il trasferimento del francese a Torino.

Juventus a un passo da Khephren Thuram: il punto!

LO SCENARIO – Come riportato da Fabrizio Romano, la Juventus ha già trovato un accordo con il calciatore per il suo ingaggio. Resta, quindi, solo da risolvere l’ultimo nodo relativo alla struttura su cui impostare l’accordo tra le due società. Ci si aspetta che ciò sia risolto nei prossimi giorni, con il calciatore che ormai vede già bianconero.

LA SUGGESTIONE – Con l’arrivo del francese alla Juventus si potrà assistere al duello a distanza tra i due fratelli Marcus e Khephren Thuram. I due figli d’arte sono pronti a darsi battaglia per rappresentare due punti di riferimento delle rispettive squadre in vista del raggiungimento degli obiettivi prefissati a inizio stagione. Quel che è certo è che, così come non si risparmieranno nel confronto che li vedrà protagonisti sul rettangolo di gioco, allo stesso modo non rinunceranno a rispettarsi e stimarsi sia all’interno che all’esterno del campo.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it