BundesligaCALCIOMERCATO LIVE

Joao Palhinha al Bayern Monaco, è fatta! Le cifre dell’affare

Il Bayern Monaco è pronto a rinforzare il proprio centrocampo con l’acquisto di Joao Palhinha dal Fulham: accordo raggiunto tra il club tedesco e gli inglesi.

CENTROCAMPO – Il Bayern Monaco ha praticamente chiuso per un rinforzo importante per il centrocampo: Joao Palhinha è infatti pronto a lasciare il Fulham per trasferirsi in Baviera. I tedeschi hanno virato con decisione sul portoghese dopo aver preso atto della decisione di Calhanoglu di restare all’Inter. Il turco era infatti inizialmente il primo obiettivo del Bayern, che avrebbe comunque dovuto fare i conti con le alte richieste dei nerazzurri.

Bayern Monaco, arriva Joao Palhinha: cifre e dettagli

DETTAGLI – Come riportato da Fabrizio Romano, la fumata bianca definitiva è arrivata nelle ultime ore, con l’accordo raggiunto tra i due club: al Fulham andranno 50 milioni di euro più 5 di bonus. Per il giocatore, che ha spinto fortemente per il buon esito dell’affare, è pronto un contratto di quattro anni fino al 30 giugno 2028. Attualmente impegnato con il Portogallo agli Europei, il centrocampista classe ’95 ha collezionato nell’ultima stagione 39 presenze con 4 gol e 1 assist all’attivo. Si tratta del primo grande rinforzo per il nuovo Bayern Monaco di Kompany.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it