CALCIOMERCATO LIVEFrosinoneNapoliSerie AUltime Notizie Serie A

Il Napoli mette la freccia per Brescianini: un passaggio prima della chiusura! – Sky

Il Napoli ha superato la concorrenza nella corsa all’acquisto di Marco Brescianini in questa finestra estiva di calciomercato. Risolto un passaggio preliminare, i partenopei potrebbero affondare definitivamente per lui.

LA SITUAZIONE – Il Napoli punta a chiudere per Marco Brescianini in questa finestra estiva di calciomercato. Il centrocampista del Frosinone, che sembrava molto vicino all’Atalanta nelle scorse settimane, si è sempre più avvicinato al Napoli grazie al pressing esercitato dalla società azzurra per riuscire a convincerlo al trasferimento in Campania. I ciociari attendono di definire l’accordo con i partenopei per la cessione del proprio centrocampista, consci della difficoltà di trattenerlo in estate.

Brescianini vicinissimo al Napoli: cosa manca al suo acquisto?

UN PASSAGGIO – Come riportato da Alessandro Sugoni a Sky Sport, per vedere il classe 2000 indossare la maglia del Napoli sarà necessario prima assistere a uno step preliminare. Si tratta, in particolare, della cessione di un esubero a centrocampo, come Gianluca Gaetano o Jens Cajuste. Una volta definito il trasferimento dell’ex Cagliari o dello svedese, il club azzurro si siederà al tavolo delle trattative con il Frosinone per chiudere definitivamente per l’acquisto di Brescianini.

INTENZIONE CHIARA – La scelta di virare sul centrocampista dei ciociari per la prossima stagione risponde a una precisa strategia condivisa in maniera trasversale dal club azzurro, con la convinzione di volersi affidare al suo profilo non solo per il presente ma anche per il futuro.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it