CALCIOMERCATO LIVELazio

Guendouzi e la Lazio ancora insieme: scatta l’obbligo del riscatto!

La Lazio acquista per intero il cartellino di Guendouzi. Dopo la partita contro il Genoa si sono verificate le condizioni per il riscatto.

LE CONDIZIONI – Si era parlato di un caso Guendouzi, ma alla fine la vicenda sembra essere rientrata. Inoltre, al termine della partita con il Genoa nella 33esima giornata di Serie A si sono verificate le condizioni per il riscatto del giocatore. Infatti è diventato aritmeticamente certo il piazzamento della Lazio entro i primi 12 posti della Serie A. Questa è la condizione che fa scattare l’obbligo di riscatto del francese per la Lazio anche per la prossima stagione. All’Olympique Marsiglia vanno 13 milioni di ero più eventuali 5 di bonus.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it