Gudmundsson, la Fiorentina fa passi avanti: la richiesta del Genoa
Contatti in corso per l'islandese, mentre l'Inter non affonda.
Per Gudmundsson sembra essere la Fiorentina ora la squadra più vicina, dopo tante discussioni sull’Inter. La richiesta del Genoa per l’attaccante islandese rimane ferma ma ci sono sviluppi direzione Firenze.
POSSIBILE PARTENZA – Albert Gudmundsson da tempo è un uomo mercato, con l’Inter sempre fra le squadre interessate. Ma a oggi, giovedì 1 agosto, nessuno ha affondato il colpo. Il motivo è presto detto: la questione giudiziaria con l’accusa di molestie sessuali in patria, che rischia di portarlo in carcere. Il Genoa sta ugualmente provando a piazzarlo, ben consapevole che può tranquillamente tenerlo e vedere cosa succede con il giudizio dall’Islanda.
Gudmundsson-Fiorentina, si tratta col Genoa: la volontà
INCASTRO IN ATTACCO – La notizia di stamattina è che la Fiorentina ci sta pensando in maniera concreta. Si sta parlando di cessione di Nicolas Gonzalez, con Atalanta e Juventus su di lui. Nel caso servirebbe un altro attaccante e, pur non essendo proprio lo stesso ruolo, i viola hanno individuato nell’islandese l’obiettivo. Il giornalista Matteo Moretto parla di contatti costanti fra le parti e ottimismo per portarlo a Firenze. Il Genoa punta a un trasferimento a titolo definitivo per Gudmundsson, quello che finora ha fermato l’Inter, e la Fiorentina ha fatto passi avanti.