AtalantaCALCIOMERCATO LIVE

Il futuro di Holm è in discussione: attese la mosse dell’Atalanta

Il futuro del terzino Emil Holm è in bilico tra l’Atalanta e lo Spezia. Le prossime decisioni del club bergamasco saranno decisive per determinare l’evoluzione della situazione.

IL PUNTO – Il futuro di Emil Holm è tra Atalanta e Spezia. A breve sono attesi sviluppi in merito alla situazione di mercato del terzino svedese, tenuto conto dell’esigenza dei bergamaschi di decidere se esercitare il diritto di riscatto per garantirsi la permanenza del classe 2000 al club neroazzurro. Al momento, non può dirsi emersa con certezza la volontà della dirigenza atalantina circa il futuro di Holm.

Holm resterà all’Atalanta? Situazione in divenire

LA SITUAZIONE – Le parti sono in contatto per decidere la soluzione più adeguata per il futuro del terzino svedese. Secondo quanto riportato da TMW, l’Atalanta non ha ancora escluso l’ipotesi di esercitare il riscatto alla cifra pattuita di 8,5 milioni di euro. La certezza è che le parti sono in contatto per discuterne. L’idea è che la permanenza presso il club allenato da Giampiero Gasperini possa assicurare al classe 2000 di vivere una fase ulteriore nel proprio processo di crescita e maturazione. Con la possibilità di calcare palcoscenici di grande rilievo come quelli garantiti dalla Champions League, grazie alla vittoria dell’Europa League.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it