CALCIOMERCATO LIVEJuventusPrimo PianoSerie AUltime Notizie Serie A

Colpo Juventus: Cabal arriva a Torino dopo l’affondo decisivo di Giuntoli! – TS

La Juventus si è assicurata le prestazioni del difensore Juan David Cabal, calciatore del Verona seguito con attenzione anche dall’Inter per la sessione estiva di calciomercato ora in corso.

L’ACQUISTO – La Juventus ha messo le mani sul difensore del Verona Juan David Cabal, colombiano ingaggiato dopo un duello di mercato con l’Inter conclusosi a favore dei bianconeri. Decisivo l’ultimo affondo della squadra piemontese, con la cifra di 10 milioni di euro più 2 di bonus che l’Inter ha deciso di non pareggiare. Nell’ambito dell’affare Cabal potrebbe rientrare anche il giocatore offensivo Marley Akè, distintosi con la Juventus Next Gen.

Cabal sarà della Juventus: i dettagli dell’accordo!

LE CIFRE – Cabal si appresta quindi a viaggiare in direzione Torino per svolgere le visite mediche e firmare il contratto con i bianconeri. Secondo quanto riportato da TuttoSport, il difensore del Verona percepirà circa 1 milione di euro all’anno, a fronte dei 450mila guadagnati in Veneto. Il calciatore si aggregherà immediatamente alla preparazione estiva della Juventus, risultando essere a disposizione per i primi incontri pre-stagionali che i piemontesi si troveranno ad affrontare nelle prossime settimane.

IL FUTURO – LA Juventus è ora numericamente a posto per quanto riguarda la completezza del suo reparto difensivo, ma ciò non deve indurre a ritenere non possibile l’affondo per quel Jean-Clair Todibo tanto apprezzato dalla dirigenza e dallo staff tecnico dei bianconeri. La speranza del club di Thiago Motta è che la volontà del calciatore possa risultare alla fine decisiva.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it