CALCIOMERCATO LIVEJuventus

Chiesa, la Juventus non ascolta l’invito. Problema mercato

Entro il 30 agosto i bianconeri vorrebbero cederlo per non perderlo a zero.

Chiesa rimane la principale questione in uscita per la Juventus. I bianconeri vorrebbero trovare una sistemazione entro il 30 agosto, per non rischiare di perderlo a zero: Tuttosport evidenzia i problemi in tal senso.

MERCATO FERMO – Due pallini, uno bianco e uno nero. Sono quelli che ha postato Federico Chiesa ieri su Instagram, quasi a voler tendere la mano alla Juventus dopo la rottura della scorsa settimana. Ma in realtà la dirigenza e lo staff tecnico dei bianconeri hanno già deciso: non rientra nel progetto. Rimarrà quindi fuori nelle prime due giornate di Serie A, quelle a mercato aperto, contro Como e Verona. Da gennaio Chiesa potrà firmare a parametro zero con qualsiasi altro club per la prossima stagione, scenario dove entra in gioco l’Inter.

La Juventus non riaccoglie Chiesa: 22 giorni per sistemarlo

NESSUN RIAVVICINAMENTO – Su Tuttosport si fa notare come per ora il mercato attorno a Chiesa si stia sviluppando solo su delle voci. Contatti con la Roma, interesse senza trattativa di Inter e Milan. Un problema per la Juventus, che vorrebbe piazzarlo entro il 30 agosto per evitare problemi ulteriori. Peraltro i bianconeri stanno premendo per Teun Koopmeiners, viste le dichiarazioni di Gian Piero Gasperini al quotidiano L’Eco di Bergamo che ha annunciato la volontà del centrocampista di passare alla Juventus. Se Chiesa non dovesse essere ceduto subito, bisognerà capire cosa avverrà dalla data chiave del 31 agosto in poi. E qui il futuro è ancora tutto da scrivere, forse anche con l’Inter di mezzo.

Fonte: Tuttosport – Sergio Baldini

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it