CALCIOMERCATO LIVEJuventus

Chiesa-Juventus, momento chiave: atteso confronto, va o resta?

Chiesa può lasciare la Juventus già in queste settimane. Al rientro dopo gli Europei, il giocatore sarà atteso in questi giorni da un confronto con Thiago Motta. Sport Mediaset dà la soluzione più probabile per il suo futuro.

QUESTIONE DA RISOLVERE – In casa Juventus c’è un nome pesante in ballo da sistemare in tempi abbastanza rapidi: quello di Federico Chiesa. Dallo scorso 1 luglio è entrato nell’ultimo anno di contratto, motivo per cui o si trova una soluzione in questo mercato estivo o rischia di andare via al termine della stagione da svincolato. Su Chiesa sono usciti diversi accostamenti di recente, dall’Inter alla Roma passando per club stranieri. In questi giorni sarà definito il suo futuro in maniera più o meno chiara.

Chiesa-Juventus, addio imminente? Le ipotesi

PIÙ FUORI CHE DENTRO – Come afferma Claudio Raimondi nell’edizione odierna di Sport Mediaset, in questi giorni è previsto il confronto fra Thiago Motta e Chiesa. Sarà il nuovo allenatore della Juventus a dare al giocatore le indicazioni su quanto interesse abbia ad averlo in rosa nella stagione appena iniziata. Al momento, la sensazione è che sia più facile che gli venga detto che non rientra più nei piani bianconeri e che quindi possa trovarsi una nuova squadra già da ora. Il suo agente Fali Ramadani è segnalato a Londra, con Chelsea e Tottenham interessate. La richiesta della Juventus è fra i trenta e i trentacinque milioni di euro, con Chiesa che dovesse trasferirsi subito non sarebbe più plausibile per l’Inter che nelle voci delle ultime settimane era indicata solo a parametro zero per il 2025.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it