CALCIOMERCATO LIVEJuventus

Cambiaso, in Premier League ci provano: maxi offerta alla Juventus!

Il tutto fare della Juventus ha molti estimatori, inoltre Cambiaso percepisce uno degli stipendi più bassi della rosa. La tentazione di lasciare la Juventus c’è.

L’OFFERTA – Cambiaso è una delle rivelazioni della Juventus di quest’anno. Invenzione di Allegri, può giocare tutta fascia, sia a destra che a sinistra, e in mezzo al campo. Un Jolly preziosissimo. Giuntoli lo sa, per questo ha ricevuto gli agenti del giocatore per parlare del futuro del giocatore, che ha giocato 39 partite in stagione e ben 28 da titolare condite da 3 gol e sei assist. Cambiaso percepisce un milione di euro netti a stagione, lo stipendio più basso dopo il terzo portiere Pinsoglio, e le offerte non mancano. Come riporta Sportitalia, l’Aston Villa ha presentato un’offerta da 40 milioni per lui e su Cambiaso c’è anche l’interesse del Tottenham. Giuntoli deve prendere una decisione: rinnovare o incassare?

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it