Calciomercato: Sancho resta al Borussia?
I pessimi rapporti con Ten Hag fanno sperare al Borussia Dortmund un’apertura sulla cessione definitiva di Sancho da parte dello United. Di seguito la notizia riportata da Calciomercato.com
UN FELICE RITORNO – Era l’estate del 2021 quando il Manchester United aveva acquistato proprio dal Borussia Dortmund il talento inglese Jadon Sancho, oggi ventitreenne, per 73 milioni di sterline. Tre stagioni dopo, il rapporto con i Red Devils raggiungeva il capolinea, con il tecnico Ten Hag che aveva deciso di escluderlo dalla rosa per motivi disciplinari. Da gennaio Sancho è tornato a vestire la maglia giallonera di Dortmund e ha già siglato 2 assist e 1 gol in campionato. Per il Borussia i numeri e l’atteggiamento in campo sono bastati per auspicare a una permanenza definitiva anche per la prossima stagione.
LE OPZIONI DEL BORUSSIA – Il club tedesco potrebbe chiedere allo United di estendere il prestito per un altro anno, con l’opzioni di acquisto prorogata al 2025. In alternativa, il Borussia potrebbe aggiungere il cartellino di Donyell Malen, attaccante con uno score di 13 gol su 31 presenze nella stagione in corso, più una cifra non troppo onerosa.
Fonte: Calciomercato.com