CALCIOMERCATO LIVE

Calciomercato, il futuro di Falcao potrebbe essere lontano dall’Europa

Il calciatore del Rayo Vallecano Radamel Falcao non rinnoverà il suo contratto con la squadra spagnola. Nella prossima stagione il colombiano potrebbe approdare in Messico.

IL PUNTO – Come riportato da Diario Record, il calciatore colombiano Radamel Falcao lascerà a zero il Rayo Vallecano al termine della stagione. L’ex Porto e Atlético Madrid potrebbe salutare il continente europeo dopo 15 anni ricchi di grandi giocate e reti a raffica. Per lui, possibile approdo nel campionato messicano, opzione considerata in modo molto positivo dal calciatore.

IL FUTURO – In questo momento non ci sarebbero trattative concrete in corso tra un club della Liga MX e l’attaccante colombiano, ma l’opzione è più viva che mai grazie soprattutto alla volontà del calciatore, il cui orientamento parrebbe essere quello di dire addio al calcio del nostro continente per immergersi in un’avventura dal carico simbolico ed emotivo non secondario.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it