CALCIOMERCATO LIVELa LigaLigue 1Premier LeagueUltime Notizie campionati esteri

Calciomercato, duello tra Real Madrid e Manchester United per un 2005!

Il Real Madrid e il Manchester United si contendono un calciatore francese dal talento cristallino. I blancos avrebbero chiesto ai suoi assistiti di non accettare offerte di altri club prima di sedersi al tavolo con loro.

IL NOME – Il Real Madrid e il Manchester United duellano per il calciatore del Lille Leny Yoro. Secondo quanto riportato da MARCA, gli inglesi si trovano in questo momento in una posizione di vantaggio per acquistare il difensore francese, data la possibilità di sborsare nell’immediato una cifra che si avvicini ai 60 milioni di euro richiesti dal Lille per la sua cessione. I blancos, che hanno invece investito pesantemente per Kylian Mbappé, devono attendere prima di poter affondare il colpo per il classe 2005.

Real Madrid su Yoro: la strategia

IL PIANO – Ecco che, per non lasciarsi scappare neanche questo talento francese dopo i tre assi acquistati nel corso delle ultime stagioni, ossia Eduardo Camavinga, Aurélien Tchouaméni e Kylian Mbappé, il Real Madrid sarebbe pronto ad attuare una strategia che possa rimetterla in corsa per l’approdo di Yoro in Spagna. Nello specifico, l’idea delle merengues sarebbe quella di convincere l’entourage del calciatore ad attendere del tempo prima di chiudere un accordo con un’altra delle squadre interessate al calciatore, su tutte per l’appunto lo United, al fine di garantirle lo spazio necessario per affondare il colpo al momento opportuno. Così, i madrileni si assicurerebbero un altro grande talento per il futuro. Per alimentare ulteriormente la propria sete di successi in patria e in campo internazionale.

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it