BolognaCALCIOMERCATO LIVESassuolo

Calciomercato Bologna, nel mirino un calciatore del Sassuolo

Il Bologna segue con attenzione il giocatore del Sassuolo Nedim Bajrami, il quale potrebbe trasferirsi alla corte di Sartori nella finestra estiva di calciomercato.

IL PUNTO – Come riportato da TuttoMercatoWeb, questioni di calciomercato sono state alla base della presenza del DS del Bologna, Giovanni Sartori, sugli del Maipei Stadium in occasione dell’incontro perso dal Sassuolo contro il Lecce con il punteggio di 0-3. Il dirigente della squadra rossoblù si trovava allo stadio per osservare da vicino il rendimento di un calciatore seguito con interesse dalla sua società: Nedim Bajrami, classe 1999 del Sassuolo. L’albanese, che ha un contratto in scadenza nel 2027, guadagna 1,2 milioni annui.

INTERESSE PROFONDO – Non è la prima volta che Sartori decide di visionare direttamente il calciatore nato a Zurigo. Nel mese di marzo, infatti, il DS del Bologna ha visto dagli spalti il match tra Albania e Cile, in occasione del quale il giocatore dei neroverdi ha disputato 73 minuti. Data la delicata situazione vissuta in questo momento dal Sassuolo è difficile effettuare una previsione in merito ai possibili risvolti di tale concreto interesse verso il calciatore albanese. Di certo, un’eventuale retrocessione rappresenterebbe un’opportunità, per la squadra bolognese, per provare ad affondare il colpo nella finestra estiva di calciomercato.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it