Calciomercato, ultimatum del Bayern Monaco ad Alphonso Davies
Il Bayern Monaco sta tentando in extremis di convincere il suo laterale Alphonso Davies a rinnovare il proprio contratto con la squadra bavarese, la cui scadenza è prevista per il 2025
LA MOSSA – Il Bayern Monaco non si è arreso all’idea di poter perdere il suo gioiello canadese Alphonso Davies a 0, nel 2025, o comunque ad una cifra non corrispondente al suo effettivo valore di mercato, nella finestra estiva di calciomercato. I bavaresi hanno, infatti, proposto al proprio laterale sinistro un ingaggio da 14 milioni di euro, a fronte di una richiesta pari a 20 milioni. Davies, che attualmente percepisce 11,2 milioni di euro annui, pretende una cifra superiore perché in linea con il valore a cui ritiene di attestarsi.
L’ULTIMATUM – Come riportato da MARCA, il tempo limite entro il quale Davies dovrà esprimere la propria decisione, in merito al rinnovo, è stato fissato all’inizio del mese di aprile. In caso di rifiuto, l’intenzione del club bavarese sarà quella di cedere al miglior offerente il canadese, nella sessione estiva di calciomercato, in maniera da evitare di doverlo perdere a zero nel 2025.