Bravo rivela: «Ho firmato con l’Udinese. Ringrazierò sempre Florentino Pérez!»
Iker Bravo ha confessato di aver già firmato un contratto con l’Udinese, squadra che ha deciso di ingaggiarlo prima del suo exploit in occasione dell’Europeo U-19.
LA CONFERMA – Iker Bravo è uscito allo scoperto riguardo al suo futuro, comunicando di essere in procinto di sostenere le visite mediche con l’Udinese. Il calciatore spagnolo, resosi protagonista di un Europeo U-19 che gli è valso il titolo di MVP del torneo, ha riferito a Radio Marca di aver già siglato un contratto con i friulani: «Sì, ho già firmato. Sono concentrato a fare una buona stagione con l’Udinese. Sono molto emozionato, so che se le cose saranno fatte bene e arriveranno molti aspetti positivi».
Bravo dal Real Madrid all’Udinese: il saluto!
IL RINGRAZIAMENTO – Bravo si è congedato dal Real Madrid ringraziando con molto affetto il suo ex Presidente Florentino Pérez: «Florentino Pérez mi ha sempre sostenuto e abbiamo un buon rapporto». I presupposti affinché l’iberico faccia bene vi sono tutti. Non resta che metterlo, dal punto di vista dell’Udinese, nelle condizioni migliori per poter esprimere in maniera ottimale il suo talento. Starà alla dirigenza e al tecnico Kosta Runjaić predisporre l’ambiente giusto per garantire al calciatore classe 2005 di far vedere ciò che è in grado di fare.