BolognaCALCIOMERCATO LIVE

Bologna, per il dopo Thiago Motta si va verso una direzione!

Il Bologna sta pensando ovviamente all’allenatore che succederà a Thiago, ormai promesso sposo della Juventus. La società felsinea sembra decisa.

DIREZIONE − Il successore di Thiago Motta sulla panchina del Bologna dovrebbe essere Vincenzo Italiano. A riportarlo anche l’esperto di mercato Fabrizio Romano. Il Bologna vorrebbe chiudere il discorso allenatore il prima possibile, in maniera tale da programmare la prossima avvincente stagione, che la vedrà per la prima volta in Champions League. Thiago Motta, infatti, ha già annunciato il suo addio e presto firmerà con la Juventus. Per Italiano, ovviamente, un grande riconoscimento: per la prima volta assoluta potrà esordire nel palcoscenico più importante.

Il Bologna punta Italiano dopo la delusione europea

CHANCE − Italiano, ieri, ha subito un’altra cocente delusione perdendo la seconda finale di Conference League consecutiva con la Fiorentina. I viola hanno perso 1-0 al minuto 116 del secondo tempo supplementare contro i greci dell’Olympiakos. Italiano dovrebbe lasciare Firenze e tutto fa pensare appunto al Bologna. Dunque, chiuso una porta (quella della Conference) potrebbe aprirsi un portone, ossia quello della Champions League. Italiano ha comunque fatto un grande lavoro con la Fiorentina, giocando tre finali in due anni: oltre alle due di Conference League, pure quella di Coppa Italia lo scorso anno contro l’Inter.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it