BolognaCALCIOMERCATO LIVESerie AUltime Notizie Serie A

Bologna, definito il piano per il calciomercato estivo: una strategia ambiziosa! – CdS

Il Bologna ha in mente di rendersi protagonista di una finestra di calciomercato molto ambiziosa. I rossoblù, infatti, intendono dimostrare di poter restare ai piani alti del campionato italiano.

AMBIZIONE – Un Bologna intenzionato a confermare la storica stagione appena conclusa si presenterà ai nastri di partenza della prossima Serie A. Il club di Joe Saputo, che ha conquistato un quinto posto valido per l’accesso alla Champions League 2024-2025, è consapevole dell’esigenza di confezionare acquisti mirati necessari per provare a confermare quanto di buono fatto nella scorsa stagione. A ciò, ovviamente, si aggiunge la volontà di trattenere i propri big, partendo da quel Joshua Zirkzee così ambito dal Milan. Senza dimenticare, ovviamente, le situazioni di mercato relative a Riccardo Calafiori e Dan Ndoye.

Bologna pronto ai primi acquisti: i nomi

PRIMI COLPI – Come riportato dal Corriere dello Sport, il Bologna intende concludere a breve gli acquisti di Robin Gosens, dall’Union Berlino, ed Emil Holm, dallo Spezia. Per arrivare a entrambi sarà necessaria una cifra complessiva di 17 milioni di euro, considerando che i due terzini sono valutati intorno a 8,5 milioni di euro. Il loro ingaggio consentirebbe ai rossoblù di avere maggiore completezza nel reparto arretrato, ragionando soprattutto con la mente rivolta alla grande mole di impegni da affrontare nella prossima stagione.

IL GRANDE COLPO – Successivamente l’attenzione degli emiliani si concentrerà sul reparto offensivo. Il primo nome di cui si parla è quello di Fotis Ioannidis. Il classe 2000, di proprietà del Panathīnaïkos, rappresenta un profilo apprezzato dalla dirigenza rossoblù in vista della prossima stagione. Il centravanti greco, che spicca per le sue doti fisiche, viene valutato intorno a 20 milioni di euro. Cifra che, per il momento, il Bologna non è disposto a sborsare.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it