BundesligaCALCIOMERCATO LIVEUltime Notizie campionati esteri

Bayern Monaco, si continua a lavorare per l’ingaggio di Tah: una certezza!

Il Bayern Monaco fa sul serio per garantirsi il trasferimento di Jonathan Tah in Baviera nella finestra estiva di calciomercato. Ma c’è da superare la resistenza del Bayer Leverkusen.

IL PUNTO – Il Bayern Monaco ha deciso di provare a ingaggiare Jonathan Tah nella sessione estiva di calciomercato. La volontà dei bavaresi è di assicurarsi il trasferimento in Baviera di uno dei migliori difensori della scorsa stagione, pedina fondamentale nello scacchiere tattico di Xabi Alonso. Con il Bayer Leverkusen Tah ha vinto una Bundesliga e una Coppa di Germania, dovendosi arrendere in finale di Europa League a un’eccellente Atalanta trascinata da uno straordinario Ademola Lookmann.

Il Bayern Monaco prova il colpo Tah: l’ostacolo non è marginale

LA RESISTENZA – Secondo quanto riportato da Sky Sport DE, il Bayer Leverkusen non ha al momento l’intenzione di privarsi del suo capitano se non in presenza di un investimento economico importante da parte del Bayern Monaco. Pur consapevoli del rischio di perdere Tah a parametro zero nel 2025, quindi, il team vincitore dell’ultima Bundesliga preferisce per il momento tenere il punto per evitare di dar luogo a quella che sarebbe vista come una “svendita” del proprio capitano.

ATTESA CON CALMA – Il Bayern Monaco, dal canto suo, non ha fretta. I bavaresi sono infatti consci del fatto che il Leverkusen rifletterà bene prima di decidere in maniera definitiva di non procedere alla cessione di Tah in questa sessione estiva di calciomercato. Privarsi del perno del proprio reparto arretrato è una decisione molto difficile. Ma l’eventualità di perderlo a zero potrebbe indurre a un ripensamento nei prossimi mesi.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it