BundesligaCALCIOMERCATO LIVE

Bayern Monaco, un grande ex difensore è in pole per la panchina

Il Bayern Monaco continua la sua ricerca del nuovo allenatore, dopo la fine del rapporto con Tuchel. I bavaresi hanno incassato diversi “no”, ma ora ci sarebbe un difensore pronto ad accettare la corte del club.

KOMPANY IN POLE – In primissima fila per la panchina del Bayern Monaco ci sarebbe infatti Vincent Kompany. Come riportato da Fabrizio Romano, vanno avanti i contatti tra l’ex difensore ed i bavaresi. Kompany ha già dato la sua disponibilità ad accettare l’incarico, con il Bayern che avrebbe già discusso il progetto con il belga. Nei prossimi giorni potrebbero esserci sviluppi importanti, con il club che aspetta l’ok anche dei vertici societari, ma la candidatura di Kompany sembra al momento la più forte per il post Tuchel.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it