CALCIOMERCATO LIVELa LigaUltime Notizie campionati esteri

Barcellona, dietrofront Xavi: potrebbe restare in blaugrana

Tanti rumors nelle ultime ore parlano di una possibilità di Xavi di rimanere come allenatore dei Barcellona anche nel prossimo anno.

PASSATO- Il nome di Xavi evoca istantaneamente ricordi gloriosi per i tifosi del Barcellona: il gioco di possesso incisivo, le vittorie nei derby e i trionfi nelle competizioni europee. Ma ora, potrebbe essere in procinto di scrivere un nuovo capitolo della sua storia con il club catalano.

FUTURO- Come riportato da varie testate giornalistiche tra cui Fabrizio Romano, sembra che Xavi abbia fatto un dietrofront sulla sua vecchia decisione di non voler allenare il Barcellona il prossimo anno. Ci sarà infatti un incontro tra l’attuale allenatore con Laporta (presidente) e Deco (attuale DS) per parlare di un possibile rinnovo di contratto con obiettivi mirati al mercato di questa estate.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it