CALCIOMERCATO LIVELa Liga

Barcellona, forte interesse per un calciatore che ha ammaliato Xavi

Il Barcellona monitora con interesse il calciatore del Valencia Pepelu, le cui prestazioni stagionali hanno stregato il tecnico blaugrana Xavi.

IL PUNTO – Non è banale che l’allenatore del Barcellona Xavi resti folgorato dalla prestazione di un centrocampista che osserva giocare contro la sua squadra. Ecco perché acquisiscono un significato peculiare i complimenti che il tecnico blaugrana ha rivolto privatamente al calciatore del Valencia Pepelu, affrontato dalla squadra catalana nel match di Liga pareggiato 1-1 al Mestalla. Il calciatore spagnolo ha un contratto con il Valencia in scadenza nel 2028, arricchito dalla presenza di una clausola rescissoria dal valore di 100 milioni di euro.

IL PROFILO – Come riportato da MARCA, i complimenti rivolti da Xavi a Pepelu si inseriscono nel quadro di un più ampio apprezzamento della società blaugrana nei riguardi del centrocampista classe 1998. Il giocatore occupa la posizione di centrocampista difensivo, andando a rappresentare l’identikit del mediano ricercato con attenzione dai culé. Dopo la benedizione di Xavi, i blaugrana vogliono provare a fare sul serio per il calciatore valenciano, clausola rescissoria permettendo.

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it