L'Atalanta pensa al ritorno di Colpani: la strategia
L’Atalanta vuole riportare Andrea Colpani a Bergamo: fondamentali la cessione di Koopmeiners e lo sconto sulla vendita concordato con il Monza
IDEA RITORNO – L’Atalanta vuole rimediare all’errore commesso nel 2020, quando aveva ceduto Andrea Colpani al Monza. A Bergamo non avevano convinto le incertezze fisiche e tattiche. Con i brianzoli, però, sta progressivamente esplodendo. Oggi, la sempre più probabile partenza di Koopmeiners ha così condotto la Dea a pensare ad un ritorno di Colpani in maglia nerazzurra.
LA STRATEGIA – L’Atalanta può sfruttare il 30% previsto sulla vendita, come pattuito in precedenza con il Monza, per far abbassare il costo del cartellino. La richiesta di Galliani è infatti stimata tra i 20 e i 30 milioni di euro. Attorno a Colpani, comunque, non c’è soltanto la Dea: la Lazio osserva interessata, così come il Milan, la Juventus e soprattutto l’Inter avevano già in precedenza richiesto informazioni ai brianzoli. Quel che è certa, è la centralità di Andrea Colpani nel mercato della prossima estate.