Abraham confessa: «Fa piacere l’interesse del Milan, ma penso alla Roma!»
Tammy Abraham ha finalmente parlato delle sue sensazioni relative al forte interesse del Milan per il suo profilo. Il giocatore inglese ha ribadito di pensare alla Roma, unico club a cui pensa al momento.
L’ATTENZIONE – Tammy Abraham è uscito allo scoperto riguardo l’apprezzamento del Milan per lui. Il giocatore inglese, nell’immaginario dei dirigenti dei rossoneri, dovrebbe rappresentare l’alternativa ad Alvaro Morata nella prossima stagione. Ma, al momento, nulla di avanzato può ricavarsi dalle trattative condotte tra le due società per il possibile passaggio in rossonero dell’ex Chelsea.
Abraham sul Milan: parole che confermano la realtà di mercato!
LE SUE PAROLE – RadioGiallorossa ha riportato quanto riferito da Abraham in merito al corteggiamento del Milan nei suoi confronti: «Fin dal primo giorno qui a Roma ho voluto dimostrare la mia passione per il calcio e la volontà di aiutare il club. Sono una persona sorridente e sempre positiva. Questa è la mia prima preparazione post infortunio, è la mia stagione e voglio dimostrare di essere tornato. Le voci, ovviamente, fanno piacere, significa che stai facendo bene, ma sono qui con la Roma e sono a disposizione per fare il massimo. Dovbyk è forte e gli ho dato il benvenuto. Siamo due giocatori diversi e, chi lo sa, magari un giorno mister De Rossi ci darà la possibilità di giocare insieme. Se non sarà così, ci supporteremo l’un l’altro».