Zappa: «Cagliari, nuovo ruolo in difesa? Lo sento già mio!»

Zappa è stato uno dei giocatori impiegati da mister Davide Nicola nell’amichevole vinta 3-0 dalla prima squadra del Cagliari contro la Primavera. Dopo la partita ha parlato ai giornalisti presenti.
PRIMA USCITE ESTIVE – Gabriele Zappa ha parlato così dopo la partita, in vista della nuova stagione: «C’era molto caldo e anche oggi si è fatto sentire. Sono stati giorni impegnativi, abbiamo lavorato anche bene. L’obiettivo è quello di mettere in pratica quello che ci dice il mister. È un piacere lavorare con mister Nicola, è uno che tiene tantissimo ai dettagli. Abbiamo sempre fatto mille battaglie contro di lui, quindi è un piacere lavorare con lui. Secondo me non dobbiamo guardare le altre squadre ma a noi stessi, dobbiamo dare il massimo. In Primavera ci sono tanti giocatori interessanti, c’è qualche giocatore pronto».
Zappa nuovo ruolo in difesa, tuttofare!
RUOLO NUOVO – Zappa durante l’amichevole è stato utilizzato nel ruolo di terzo centrale durante la ripresa. Il difensore parla così del suo “nuovo” ruolo: «Avevo già giocato in questo nuovo ruolo con mister Ranieri e anche in Primavera, è un ruolo che sento mio, ma devo migliorare ancora qualcosa. Io da chioccia per i più giovani? Anche quest’anno darò una mano ai giovani per far sì che il gruppo sarà ancora più forte».