CagliariSerie AUltime Notizie Serie A

Super Cagliari, il messaggio di Pavoletti: «L’arma in più è la nostra voglia»

L’attaccante del Cagliari Leonardo Pavoletti ha commentato l’ottima prestazione della sua squadra contro l’Inter di Inzaghi, ribadendo come vi siano i pieni presupposti per una salvezza sicura.

LA SFIDA – Intervenuto all’evento, svoltosi a Milano, dedicato alla celebrazione della maglia ufficiale del Cagliari con cui si è festeggiato lo scudetto del 1969-1970, l’attaccante Leonardo Pavoletti ha applaudito alla prestazione dei compagni nel match pareggiato contro l’Inter per 1-1. Nello specifico, il calciatore della squadra sarda, che sta recuperando da un infortunio, ha sottolineato il cambio di atteggiamento rispetto alle precedenti prestazioni poste in essere dai cagliaritani a Milano: «Quando affrontavamo l’Inter fuori casa avevamo sempre fatto grandi barricate. Domenica, invece, ho visto un Cagliari gagliardo, che non ha rubato un punto ai nerazzurri».

IL FUTURO – In merito al cammino intrapreso dalla sua squadra verso la salvezza, Pavoletti ha le idee chiare su quale possa essere l’ingrediente fondamentale della ricetta predisposta per la permanenza in Serie A: «L’arma in più di questo finale di stagione sarà la nostra voglia di fare, ottenuta grazie ai risultati che abbiamo ottenuto». A testimonianza di questa convinzione, l’attaccante italiano ha concluso: «Non ci sentiamo appagati, abbiamo ancora più voglia di andare a prenderci il nostro obiettivo».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it