CagliariSerie AUltime Notizie Serie A

Dossena: «Ranieri timoniere. Salvezza? Se accadrà farò una cosa!»

Il terzino del Cagliari Dossena, ha parlato ai microfoni di Radio Serie A dell’obiettivo salvezza e dei nuovi arrivi di Gaetano e Mina.

LE PAROLE- Prossimo scontro importante per Cagliari e Verona, che vale 3 punti per l’obiettivo salvezza. Il terzino dei rossoblù Dossena ha parlato ai microfoni di Radio Serie A di vari argomenti, tra quali proprio il prossimo match «Cagliari-Hellas Verona è uno scontro diretto che vale tanto. Dobbiamo prepararci al meglio e farci trovare pronti. In mezzo alla tempesta della corsa salvezza noi abbiamo un timoniere (Ranieri) che già la scorsa stagione ci ha portato alla promozione dalla Serie B alla Serie A»

LA SQUADRA- Dossena spende parole anche sui nuovi acquisti e della sua promessa «Con l’arrivo di Mina e Gaetano abbiamo alzato ulteriormente il livello. Devo molto a mister Ranieri. Ha creduto subito in me. Ho un rapporto umano e tecnico molto stretto. Corregge gli errori, consiglia, ti aiuta in ogni momento, come lo si vede all’esterno è in campo. E’ un “Signore del calcio”, trasparente, anche nelle reazioni, rare, forti. In caso di salvezza taglierò la barba, i capelli assolutamente no. Nello spogliatoio nessun patto, stiamo pensando a lavorare. In caso di raggiungimento dell’obiettivo faremo una bella grigliata di squadra».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it