CagliariMonzaSerie AUltime Notizie Serie A

Cagliari-Monza, Nicola: «Sfruttare i loro errori. Partita importante!»

Il tecnico del Cagliari Davide Nicola ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Monza, in programma domani alle 12:30.

OBIETTIVO – Dopo la sfortunata sconfitta in casa della Roma, il Cagliari vuole tornare a fare punti importanti per avvicinare l’obiettivo salvezza. Domani all’ora di pranzo, in Sardegna arriva il Monza ultimo in classifica, occasione importante per i rossoblu per allungare sul terzultimo posto, attualmente distante 4 punti. Il tecnico Davide Nicola ha presentato la sfida in conferenza stampa.

Cagliari, Nicola: «Vogliamo raggiungere la salvezza il prima possibile»

MONZA – Sulla partita: «Nesta ha un suo modo specifico di stare in campo. Il Monza è una squadra con elementi di esperienza, ma anche giovani. Chiaro che la posizione di classifica è problematica. All’andata c’era Bocchetti e qualcosa è cambiato. Abbiamo analizzato bene quella gara, ci sono elementi della quale tenere conto. Anzitutto voglio la prestazione, la strategia, e cercare di sfruttare errori loro. Il Monza bada al sodo, molto concreta, sa metterti in difficoltà.»

VINCERE – Poi aggiunge: «Ci saranno anche altre nove partite. Vogliamo raggiungere il prima possibile l’obiettivo. La squadra sa di avere i mezzi per farlo. Per me la partita che arriva è sempre la più importante per cercare di ottenere il massimo dei punti. Noi giochiamo per vincere. Sarà una partita importantissima anche per loro. Quanti punti ci servono per la salvezza? Evito di fare delle ipotesi. Dobbiamo stare ancorati al presente. Penso se ne potrà parlare a due partite dalla fine.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it