CagliariCALCIOMERCATO LIVE

Baroni, dopo l’impresa il cambio di panchina: strada verso Cagliari – SI

Marco Baroni è l’artefice di una vera e propria impresa con l’Hellas Verona, portato alla salvezza con una giornata di anticipo, prima della gara di chiusura del campionato contro l’Inter. E, secondo Alfredo Pedullà di SportItalia, il suo futuro potrebbe ora essere a Cagliari.

IMPRESA – Una vera e propria impresa che, a gennaio, sembrava essere impossibile. È da leggere così la salvezza conquistata dall’Hellas Verona, con Marco Baroni alla guida degli scaligeri. Un grande lavoro che ha portato il tecnico a superare le difficoltà di un mercato che ha visto la partenza di moltissimi giocatori, ma che non ha inficiato il suo lavoro. Anzi. Nel girone di ritorno la squadra gialloblu ha conquistato una serie di risultati importanti che, con quanto accaduto lo scorso weekend (e la vittoria per 1-2 contro la Salernitana), hanno portato alla salvezza con una giornata in anticipo.

Baroni prima scelta per il Cagliari: pronto l’assalto

FUTURO – Il futuro di Marco Baroni, già l’anno scorso protagonista della salvezza del Lecce, è ora lontano da Verona. La sua strada può portare a Cagliari, come riporta l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà. Una squadra rimasta orfana di Claudio Ranieri che, dopo aver conqusitato la salvezza, ha annunciato il suo ritiro dal mondo del calcio. Per questo la dirigenza del club sardo ha individuato in Marco Baroni il profilo giusto e adatto per proseguire nel percorso intrapreso quest’anno, dopo il ritorno in Serie A proprio al termine della scorsa stagione.

ALTERNATIVE – Non solo Baroni, però. Il Cagliari valuta anche altre alternative e, tra quelle principali, spunta anche il nome di Fabio Grosso. Ma non solo. Alfredo Pedullà menziona anche un possibile “outsider”, senza però fare altri nomi. Tutto porta a pensare al nome di Ivan Juric, che lascerà la panchina del Torino al termine della stagione. Futuro in divenire, per un vero e proprio walzer delle panchine che sarà protagonista nel calciomercato estivo.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it